Villa Annalara

Amalfi

Calcola il percorso con Google Maps per raggiungere Villa Anna Lara

Amalfi è raggiungibile da più punti: per chi viaggia in auto percorrere l’autostrada A3 Napoli-Salerno (uscita Angri o uscita per Vietri sul Mare); per chi viaggia in treno utilizzare le Ferrovie dello Stato con fermata alla Stazione di Salerno per poi proseguire con i bus delle autolinee Sita; per chi viaggia in aereo l’aeroporto più vicino è Capodichino, a Napoli.

In estate è possibile raggiungere Amalfi anche via mare attraccando al porto turistico con le varie linee di collegamento marittimo tra cui il Metrò del Mare.

Per raggiungere la struttura: oltrepassare Piazza Duomo e imboccare la via principale, via Lorenzo D’Amalfi, proseguire per 400 metri fino ad incontrare alla vostra sinistra delle piccole cascate (traccia dell’antica Valle dei Mulini e della fabbricazione della carta). Subito dopo troverete alla vostra sinistra il cancello d’entrata e, successivamente, l’ascensore che vi accompagnerà fino alla Villa.

Il centro di Amalfi è Zona a Traffico Limitato (ZTL), cioè è interdetto l’accesso con autovetture o altri veicoli ai non autorizzati e in orari specifici. Ricordiamo ai nostri clienti che il primo accesso è sempre consentito per raggiungere Villa Annalara e il nostro garage. Per qualsiasi chiarimento o dubbio non esitate a contattarci